dove vedere Spezia-Benevento Tv streaming
Darren Buffonge, centrocampista dello Spezia (Foto Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

A La Spezia va in scena una sfida tra due squadre con destini profondamente diversi: i padroni di casa hanno finora avuto un rendimento decisamente insoddisfacente con soli quattro punti in sei partite attendono la visita del Benevento, che punta a conquistare quella promozione che nella scorsa stagione è mancata per pochissimo.

Filippo Inzaghi, tecnico dei campani, dovrà anche sfidare un suo tabù personale: in carriera, quando era tecnico del Venezia, solo due pareggi per lui contro i liguri.

Sono 2 i precedenti ufficiali al Picco ed è sempre finita 3-1: vittoria dei padroni di casa nella B dell’anno scorso, successo sannita nella B 2016/17.

Gli ospiti, al pari dell’Empoli, sono ancora imbattuti.

Dove vedere Spezia-Benevento Tv streaming – Guida Tv

Spezia-Benevento è in programma domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Cristiano Puccetti.

Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta la fase gratuita, chi deciderà di proseguirà pagherà 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento in modo gratuito.

Dove vedere Spezia-Benevento Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Contro le aquile mister Inzaghi dovrà fare a meno di tre pedine, una per reparto. Non saranno, infatti, della partita Massimo Volta, Pasquale Schiattarella e Marco Sau.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Spezia (4-3-3): Scuffet, Vignali, Capradossi, Terzi, Ramo, Mora, Ricci M, Bartolomei, Ricci F, Galabinov, Gyasi.

Benevento (3-5-2): Montipo, Gyamfi, Caldirola, Volta, Kragl, Viola, Del Pinto, Schiattarella, Tello, Coda, Sau.

 

SEGUI SPEZIA-BENEVENTO IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here