dove vedere Roma-Cagliari Tv streaming
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto: Antonietta Baldassarre/ Insidefoto)

Non c’è empo per riposare per la Roma, reduce dal pareggio contro il Wolfsberger in Europa League e chiamata a fare l’ultimo sforzo in campionato prima della sosta per le Nazionali: a San Siro arriva il Cagliari, formazione che sarà però necessario non sottovalutare.

Nelle sfide tra le due squadre i gialorossi sono imbattuti ormai da dieci gare: l’ultimo successo dei sardi risale al febbraio 2013 (4-2) quando a sedere sulla panchina era Ivo Pulga. È addirittura da quell’occasione che gli ospiti non vanno in gol nella capitale da allora i giallorossi hanno tenuto la porta inviolata per cinque gare di fila.

Buono il ruolino di marcia recente della formazione di Maran, che risulta imbattuta nelle ultime quattro gare.

Occhio in modo particolare a quello che potrebbe accadere nel primo tempo: nessun gol ha segnato più dei padroni di casa nel primo tempo in questo campionato (sette), mentre solo l’Inter ne ha subiti meno del Cagliari (uno) nello stesso intervallo.

Dove vedere Roma-Cagliari Tv streaming – Guida Tv

Roma-Cagliari è in programma alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

La telecronaca è affidata alla coppia Geri De Rosa – Carolina Morace.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Chi invece non è abbonato alla pay Tv ma non vuole perdere gli appuntamenti più interessanti del palinsesto può affidarsi a Now Tv, la piattaforma che non prevede alcun vincolo a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet: per gli appassionati di Sport il ticket può avere durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here