dove vedere Pordenone-Empoli Tv streaming
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (Foto: Alessandro Sabattini - Getty Images Sport)

Alla Dacia Arena va in scena una sfida che sembra difficile da pronosticare: il Pordenone, che si sta rivelando una delle sorprese del campionato cadetto soprattutto tra le mura amiche, ospita l’Empoli, intenzionato a fare il possibile per ritornare subito in Serie A dopo la retrocessione arrivata solo pochi mesi fa proprio all’ultima giornata.

Attenzione in modo particolare alla parte iniziale della gara: i toscani risultano infatti temibili soprattutto nei primi 15 minuti, fase della partita in cui sono riusciti a segnare tre reti, cosa non riuscita alle altre avversarie. I friulani sanno invece dare il massimo soprattutto nella ripresa: nei primi 15′ di secondo tempo hanno realizzato tre reti, come Ascoli, Pescara e Pisa.

Gli ospiti, come il Benevento, sono una delle due squadre cadette 2019/20 ancora imbattute: in Serie B non arrivano ormai da 34 giornate, tra vecchia e nuova stagione: 22 vittorie e 12 pareggi lo score toscano, con ultimo k.o. l’1-2 a Vercelli dell’11 novembre 2017.

Dove vedere Pordenone-Empoli Tv streaming – Come seguire il match in Tv

Pordenone-Empoli è in programma domani alle ore 15. Chi vorrà seguire l’incontro in Tv dovrà sintonizzarsi su DAZN, la piattaforma del Gruppo Performa che rappresenta il punto di riferimento per chi vuole avere la garanzia di non perdere nemmeno una gara del campionato cadetto.

Per chi non ha mai provato il servizio è necessario affrettarsi: solo fino a domenica prossima, 6 ottobre, chi si registra seguendo la procedura dedicata sul sito ufficiale (CLICCA QUI PER ACCEDERE) ha diritto a un mese di visione gratuita: basta cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS..

Una volta terminata la fase di prova, l’utente avrà la possibilità di decidere se proseguire per vivere appieno tutti gli eventi sportivi inseriti nella programmazione della Tvonline. La tariffa che sarà applicata ha un costo di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Pordenone-Empoli Tv streaming – Una gara che può regalare sorprese

È il primo confronto in terra friulana tra le due squadre.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

PORDENONE (4-3-1-1): Di Gregorio, Almici, Camporese, Bassoli, De Agostini, Pobega, Burrai, Mazzocco, Misuraca, Monachello, Ciurria. All. Tesser.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli, Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec, Bandinelli, Stulac, Bajrami, Dezi, Mancuso, Moreo. All. Bucchi.

Arbitro: Maggioni.

Squalificati: Chiaretti, Strizzolo (Pordenone).

 

SEGUI PORDENONE-EMPOLI IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here