dove vedere Livorno-Chievo Tv streaming
Roberto Breda, allenatore del Livorno (Foto Andrea Masini / Insidefoto)

Non mancherà la tensione a Livorno dove i padroni di casa ospiteranno il Chievo, altra formazione che ha iniziato il campionato al di sotto delle aspettative. Entrambe non disdegnerebbero di poter tornare nel massimo campionato (i veneti hanno subito la retrocessione solo pochi mesi fa), ma per farlo diventa necessario mettere in atto un’inversione di tendenza drastica rispetto al trend attuale.

Gli amaranto sono reduci dalla pesante sconfitta contro la Salernitana, ma dovranno giocare anche contro un tabù non del tutto positivo: nei dieci precedenti contro i gialloblù è arrivato solo un pareggio, a fronte di ben nove sconfitte.

Entrambe le panchine sembrano non saldissime, ma una vittoria da una parte o dall’altra potrebbe cambiare i giudizi.

Dove vedere Livorno-Chievo Tv streaming – Guida Tv

Livorno-Chievo è in programma domani alle ore 15. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su DAZN: telecronaca a cura di Riccardo Mancini.

Seguire l’incontro tramite la piattaforma del Gruppo Perform è davvero semplicissimo: il servizio è infatti disponibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi, a condizione che il device sia in grado di connettersi a Internet.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminata la fase di prova, l’utente avrà la possibilità di decidere se proseguire per vivere appieno tutti gli eventi sportivi inseriti nella programmazione della Tv online. La tariffa che sarà applicata ha un costo di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Livorno-Chievo Tv streaming – Panchine già a rischio?

Livorno-Chievo è una sfida importante anche per il destino di entrambi gli allenatori. Breda e Marcolini non sono infatti ancora riusciti a trovare continuità di risultati, ma una vittoria potrebbe servire ad allontanare le voci su un loro possibile allontanamento.

Per le due formazioni diventa fondamentale innanzitutto migliorare la fase offensiva. Fare gol sembra davvero difficile: solo 5 gol segnati per gli amaranto, 8 per i veneti.

Nei 5 precedenti ufficiali in Toscana, tutti in Serie A, padroni di casa mai vittoriosi: score di 1 pareggio (0-0 nel 2005/06) e 4 successi scaligeri (ultimo 4-2 nel 2013/14).

Tra i toscani c’è anche un dubbio riguardante chi sarà schierato tra i pali, che Breda non ha chiarito nemmeno in conferenza stampa.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LIVORNO (3-4-3): Plizzari (Zima); Boben, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Raicevic, Marsura. Allenatore: Breda.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Brivio; Garritano, Esposito, Segre; Vignato; Meggiorini, Djordjevic. Allenatore: Marcolini“

 

SEGUI LIVORNO-CHIEVO IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here