dove vedere Genoa-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek grande ex della sfida di Marassi (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Una partita che non si può sbagliare. È un po’ questa la sintesi dellas sfida che attende domani a Marassi Genoa e Milan, entrambe alle prese con un periodo non semplice pur essendo a campionato iniziato. Addirittura i destini delle due squadre si sono incrociati indirettamente pochi giorni fa quando è stato accostato il nome di Rino Gattuso, ex allenatore del Milan, alla panchina rossoblù: almeno per ora Andreazzoli resta al suo posto. In casa rossonera, invece, nonostante ben quattro sconfitte in sei gare, è stato Paolo Maldini a prendere la parola e a difendere Marco Giampaolo, ma per l’allenatore diventa fondamentale riprendere a fare risultato: la classifica è già preoccupante.

Dove vedere Genoa-Milan Tv streaming – Appuntamento su DAZN

Il fischio d’inizio di Genoa-Milan è in programma domani alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: Poter seguire gli eventi attraverso la piattaforma del Gruppo Perform consente di farlo anche fuori casa, a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet: si può scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videiogiochi.

E non è finita qui. Fino a domenica 6 ottobre i nuovi utenti possono usufruire di un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio. Basta seguire la procedura guidata disponibile sul sito (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminata la fase di prova, spetta all’utente decidere se proseguire: se la risposta fosse positiva, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Genoa-Milan Tv streaming – Giampaolo chiede pazienza

In queste settimane Marco Giampaolo lo ha detto a più riprese: il tempo sarà il miglior alleato di questa squadra. Solo attraverso il lavoro quotidiano potrà consentire di migliorare, ma almeno per ora i risultati non si vedono. Quattro sconfitte in sei gare è infatti un bottino decisamente amaro per un club che sogna di puntare alla Champions League, competizione in cui i rossoneri mancano ormai dalla stagione 2013-2014.

Le critiche finora non sono certamente mancate, ma il tecnico invita ancora ad attendere: “Dopo 6 punti in 6 partite – aggiunge Giampaolo in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa – è tutto nero ma aspetterei ad esprimere giudizi definitivi”.

Riuscire a risollevarsi non sarà facile, ma il Mister rossonero vuole essere fiducioso: ” “Le sconfitte intaccano il morale dei calciatori. Chi pensa che ne freghino si sbaglia, abbiamo analizzato i nostri errori, ci siamo confrontati. Abbiamo messo in atto tutte quelle strategie per superare il momento difficile. Quello che ci siamo detti resta tra noi. La squadra credeva e crede nelle mie idee. È una situazione che nessuno si aspettava, ma adesso c’è e bisogna uscirne fuori”.

 

SEGUI GENOA-MILAN IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here