dove vedere Roma-Atalanta Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Wolfsberger Roma Tv e streaming – La Roma torna in campo in Europa League dopo l’esordio vincente nella prima giornata della fase a gironi. I giallorossi si preparano ad affrontare gli austriaci del Wolfsberger, anch’essi a tre punti dopo il successo nella prima gara.

L’incontro è in programma allo stadio UPC Arena di Graz, dopo che il Worthersee-Stadion Klagenfurt è stato scelto per ospitare un’iniziativa contro il degrado ambientale: “For forest” ha riempito il campo con circa 200 alberi alti 14 metri, rendendo così indisponibile la struttura.

Dove vedere Wolfsberger Roma Tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro tra Wolfsberger e Roma è in programma oggi, giovedì 3 ottobre, alle ore 18.55. La gara sarà trasmessa da Sky, e chi vorrà seguirla dovrà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) o Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Luca Pellegrini sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv che non potessero seguire il match in Tv potranno usufruire di Sky Go, il servizio che ripropone la diretta streaming dell’incontro. Il servizio è disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Wolfsberger Roma Tv e streaming – Probabili formazioni

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. All. Struber.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic. All. Fonseca.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here