dove vedere Perugia-Pisa Tv streaming
Massimo Oddo, allenatore del Perugia (Foto: Paolo Rattini - Getty Images Sport)

Si apre domani sera la settima giornata di Serie BKT che avrà per protagonista Perugia e Pisa, anche se, inevitabilmente, in campo si respirerà anche un po’ di “aria d’Abruzzo”: a guidare le due squadre sono infatti due allenatori conterranei e quasi coetanei. Si tratta di Luca D’Angelo e Massimo Oddo vengono dall’Abruzzo, più precisamente da Pescara. Nonostante il legame con la propria terra d’origine, nessuno dei due è mai riuscito a vestire la maglia della squadra della propria città.

Dove vedere Perugia-Pisa Tv streaming – Guida Tv

Perugia e Pisa si sfidano domani alle ore 21. Diverse le opzioni per seguire il match in Tv: l’incontro sarà infatti trasmesso da DAZN, che anche in questa stagione si conferma la casa della serie B, l’unica piattaforma di riferimento per chi vuole avere la garanzia di non perdere nemmeno una partita del campionato cadetto. Per chi non avesse ancora provato il servizio proposto dalla piattaforma in streaming sono le ultime ore per approfittare di un’opportunità davvero interessante: chi crea un profilo personale seguendo la procedura dal sito (CLICCA QUI PER ACCEDERE)  ha la possibilità di attivare un mese di visione gratuita cliccando sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Attenzione, però, c’è tempo solo fino a domenica 6 ottobre.

Una volta terminata la fase di test, se si decidesse di proseguire sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese ma con la facoltà di recedere in ogni momento.

L’incontro in qesta occasione sarà comunque visibile anche su Raisport.

Dove vedere Perugia-Pisa Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

L’ultima sfida al Curi tra le due squadre risale al 4 aprile 2017: il match è terminato 2-2.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Di Chiara, Gyomber, Sgarbi, Rosi; Falzerano, Balic, Dragomir; Fernandes, Buonaiuto; Iemmello. All. Oddo

Pisa (3-5-2): Aya, De Vitis, Varnier; Lisi, Di Quinzio, Gucher, Marin, Belli; Marconi, Masucci. All. D’Angelo“

 

SEGUI PERUGIA-PISA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here