Il Liverpool punta al filotto con il Leicester: diretta su Sky

La Premier League è solo agli inizi, ma almeno per ora sembra già avere un padrone. A guidare la classifica con sette vittorie su sette gare a quota 21 punti…

dove vedere Liverpool-Leicester Tv streaming

La Premier League è solo agli inizi, ma almeno per ora sembra già avere un padrone. A guidare la classifica con sette vittorie su sette gare a quota 21 punti è il Liverpool, intenzionato a fare il possibile per conquistare quel titolo che nella scorsa stagione è mancato solo per un punto. Questa volta i campioni d’Europa, avversari del Napoli nella fase a gironi di Champions League, affronteranno ad Anfiels il Leicester, formazione al momento in terza posizione a quota 14 punti.

Jurgen Klopp sembra intenzionato a puntare sull’undici che finora gli ha dato maggiore affidamento con l’obiettivo di proseguire il filotto e affrontare così la sosta con il massimo della serenità.

Dove vedere Liverpool-Leicester Tv streaming – Guida Tv

Liverpool-Leicester è in programma sabato alle ore 16. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky, piattaforma che anche in questa stagione rende visibili le partite più importanti di Premier League: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Telecronaca a cura di Federico Zancan.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La pay Tv mette a disposizione dei suoi clienti anche Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti a cui si è aderito anche su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. La diretta streaming è disponibile anche su Now Tv, servizio ideale per chi preferisce non dover sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento: per gli appassionati di Sport l’apposito ticket può avere durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Liverpool-Leicester Tv streaming – I Reds proseguirà il filotto?

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal pri

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk; Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi, Tielemans; Ayoze, Chodoury, Maddison; Vardy.

 

SEGUI GENOA MILAN SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019