dove vedere Wolfsberger-Roma Tv streaming
Javier Pastore, attaccante della Roma (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il cammino in Europa League è iniziato al meglio per la Roma, vittoriosa alla prima giornata della fase a gironi, ma per non compromettere il cammino in ambito europeo è necessario confermarsi: i giallorossi saranno impegnati sul campo del Wolfsberg, che ha stupito tutti due settimane fa battendo per 4-0 il Monchengladbach. Non sottovalutare l’impegno per la squadra di Fonseca, reduce dalla vittoria in campionato contro il Lecce, sarà quindi fondamentale.

La squadra della capitale dovrà però fare a meno di Pellegrini e Mkhitaryan, fermi per infortunio, mentre sembra probabile l’impiego dal primo minuto di Pastore.

Dove vedere Wolfsberger-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’incontro tra gli austriaci e i giallorossi è in programma domani alle ore 18.55: si gioca allo stadio UPC Arena a Graz. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà sintonizzarsi su Sky sui canali   Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). 

Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Luca Pellegrini sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Su Sky Sport Collection, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea. Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Bernardo Corradi.

Gli abbonati alla pay Tv che dovessero trovarsi fuori casa possono usufruire di Sky Go, il servizio che ripropone, senza alcun costo aggiuntivo, i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Non manca un’opzione a disposizione anche dei non abbonati: si tratta di Now Tv, la Tv online di Sky strutturata con una serie di ticket tematici: per gli appassionati di Sport è possibile scegliere tra quello di durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Wolfsberger-Roma Tv streaming – Il ritorno di Zappacosta

Nonostante gli ultimi recenti infortuni, Paulo Fonseca può tornare a contare nuovamente su Zappacosta, che sembra avere ormai risolto i suoi problemi fisici.

Probabile l’impiego da titolare al posto di Edin Dzeko di Nikola Kalinic: il croato è in cerca di riscatto dopo le esperienze deludenti con Milan e Atletico Madrid e sogna di tornare al gol in Europa (l’ultima rete risale al 16 gennaio 2019).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here