dove vedere Lazio-Rennes Tv streaming
Simone Inzaghi e Ciro Immobile (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il cammino in Europa League non è iniziato nel migliore dei modi per la Lazio, sconfitta all’esordio contro il Cluj. Fare risultato già domani contro il Rennes sarà quindi fondamentale per non rendere già in salita l’obiettivo qualificazione, anche se i francesi sono tutto meno che un avversario abbordabile. Al momento i biancocelesti risultano addirittura ultimi nel proprio raggruppamento, mentre in testa Cluj a 3, seguito da transalpini  e dal Celtic Glasgow.

Dove vedere Lazio-Rennes Tv streaming – Guida Tv

Lazio-Rennes è in programma domani sera alle ore 21. Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca a cura di Massimo Marianella, mentre Lorenzo Minotti sarà al suo fianco per il commento tecnico.

La gara sarà in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Su Sky Sport Collection, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea. Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Bernardo Corradi.

Chi dovesse trovarsi fuori casa e avesse la necessità di seguire la partita anche in mobilità può affidarsi a Sky Go, il servizio gratuito per gli abbonati alla pay Tv che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet. In alternativa, la diretta streaming è disponibile anche su Now Tv, il servizio proposto da Sky anche per chi non è abbonato e che non prevede vincoli. Per gli appassionati di sport si può scegliere se attivare il ticket di durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Lazio-Rennes Tv streaming – Si gioca in un Olimpico “deserto”

Pur trattandosi di una partita quasi fondamentale per i biancocelesti, la formazione di Simone Inzaghi non potrà contare su un grande sostegno da parte del proprio pubblico. Al momento, come rivelato dal responsabile del settore marketing della Lazio, Marco Canigiani, sono solo 5 mila i tagliandi venduti.

La Uefa ha inoltre deciso di chiudere un settore dell’Olimpico a causa della squalifica pendente sulla Lazio, inflitta ai danni del club dopo la partita contro il Siviglia della scorsa stagione.

Alla vigilia il tecnico biancoceleste ha sottolineato quanto sia importante la gara e si aspetta una risposta dai suoi: “Domani per noi è una finale perché veniamo dalla sconfitta in Romania – ha detto in conferenza stampa -. Solitamente affrontiamo le finali nel modo giusto. Ho messo in guardia i ragazzi, è fondamentale fare punti contro una squadra forte e organizzata”.

I francesi sono comunque un avversario da non sottovalutare: ““Dovremo fare una partita importante, sarà una gara fisica, troveremo una squadra abbastanza chiusa, che ha ottimi giocatori nelle ripartenze. Dovremo avere una buona gestione della palla, sono una squadra insidiosa” – ha concluso.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here