cristiano ronaldo patrimonio
Cristiano Ronaldo (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Bayer Leverkusen – La Juventus di Maurizio Sarri si prepara a scendere in campo contro il Bayer Leverkusen, nella seconda giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. I bianconeri si presentano alla sfida con un punto – frutto del pareggio con i Colchoneros – mentre i tedeschi sono stati sconfitti a sorpresa dalla Lokomotiv Mosca all’esordio.

Dove vedere Juventus Bayer Leverkusen – Come seguire il match

Juventus-Bayer Leverkusen è in programma martedì 01 ottobre, all’Allianz Stadium, con calcio d’inizio previsto per le ore 21.00. Come tutte le partite della Champions League 2019/2020, anche questa verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre e canale 201 del satellite).

La gara sarà inoltre visibile su Sky Sport (canale 252 del satellite). Gli abbonati a Sky che non potessero seguire il match in Tv potranno vedere l’incontro in diretta streaming su PC, tablet o smartphone tramite l’applicazione Sky Go o il sito di Sky.

Dove vedere Juventus Bayer Leverkusen – La sfida anche in chiaro

Juventus-Bayer Leverkusen non sarà visibile solamente tramite pay tv, ma anche in chiaro. Il match rientra infatti tra le partite i cui diritti di trasmissione sono stati acquisiti anche da Mediaset. La sfida sarà dunque visibile su Canale 5 (anche in HD al canale 505 del digitale terrestre) e – per coloro che non potessero seguirla in Tv – sarà visibile in diretta streaming tramite il servizio “Mediaset Play”, disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here