lavorare all'Inter
Romelu Lukaku e Antonio Conte esultano dopo la vittoria dell'Inter contro il Lecce (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Lavorare all’Inter. Riuscire a coniugare una delle proprie passioni in un’attività professionale è un po’ il sogno di tutti, ma non è così impossibile da realizzare. Per chi desidera lavorare all’Inter c’è un’occasione da sfruttare: il club è infatti alla ricerca di un Internal Communicaion Intern.

La/il tirocinante sarà inserito all’interno della funzione HR per seguire il progetto di Internal Communication, con l’obiettivo di supportare nell’implementazione del piano di comunicazione, migliorandone costantemente qualità e quantità dei contenuti.

La società ha intenzione di dotarsi nel team di lavoro di persone dotate di elevata professionalità e offre quindi periodicamente opportunità per entrare a far parte del team di lavoro.

Lavorare all’Inter – Compiti che saranno svolti dallo stagista

La/il tirocinante si occuperà della ricerca di contenuti e della loro produzione, collaborando con altre funzioni aziendali, dal brief alla pubblicazione. Produrrà report quantitativi/qualitativi sull’andamento del progetto. Sarà di supporto inoltre nell’organizzazione di iniziative di Recruitment/Employer Branding e di eventi interni destinati alla popolazione aziendale.

In particolare, si occuperà di: – Content Creation – Intranet Maintenance – Analytics – Progettazione iniziative per dipendenti – Employer branding/Recruiting

Lavorare all’Inter – Requisiti richiesti:

Queste le caratteristiche che dovrebbe possedere il candidato ideale:

  • Laurea Triennale/magistrale in Comunicazione/Corporate Communication
  • Interesse per le tematiche HR
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Persona dotata di buona energia personale, proattività e ottime doti relazionali.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

  1. Vorrei lavorare per la società essendo sempre stato appassionato del mondo calcistico a livello burocratico e amministrativo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here