dove vedere Inter-Juventus Tv streaming
Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto

È già alta la febbre per Inter-Juventus di domenica sera. Si va verso il classico pienone a San Siro, con il soldout che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono stati già venduti oltre 72mila biglietti: esauriti secondo e terzo anello, restano ancora poche migliaia di posti disponibili, prevalentemente nel primo anello rosso.

La capienza ridotta di 2.350 posti (legato alle vibrazioni del Meazza) porta infatti la capienza complessiva intorno a quota 76mila spettatori, quota non raggiunta per lo scorso derby (70.440 il dato definitivo).

Nella passata stagione, complice sempre la capienza ridotta, a San Siro erano arrivati 73.855 spettatori, mentre nel 2017/18 la gara aveva fatto segnare il quinto incasso della storia del calcio italiano con 5,2 milioni di euro e 78.328 spettatori presenti.

Con la sfida contro la Juventus l’Inter tornerà oltre quota 60mila spettatori di media: nelle tre partite giocate a San Siro i nerazzurri hanno avuto una media di oltre 59mila tifosi, con il top toccato al debutto contro il Lecce (64mila), rispetto ai 61mila spettatori di media della passata stagione.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here