(Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Dove vedere Tottenham Bayern in Tv e streaming – La seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League mette di fronte Tottenham e Bayern Monaco in una sfida di altissimo livello. I bavaresi si trovano a quota tre punti dopo il positivo esordio casalingo con la Stella Rossa, mentre gli inglesi hanno ottenuto un pareggio alla prima giornata, dopo aver subito una rimonta da 0-2 a 2-2 ad opera dell’Olympiakos.

Dove vedere Tottenham Bayern in Tv e streaming – Come seguire la gara

Tottenham-Bayern Monaco è in programma martedì 1° ottobre alle ore 21.00, presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La gara verrà trasmessa come tutte le altre sfide di questa Champions League da Sky su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e su Sky Sport (canale 253 del satellite).

Per coloro che non potessero seguire l’incontro davanti al teleschermo, la sfida tra Tottenham e Bayern Monaco andrà in onda anche in diretta streaming su tutti i PC, tablet o smartphone tramite l’applicazione Sky Go o il sito di Sky.

Dove vedere Tottenham Bayern in Tv e streaming – Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-2-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Winks, Skipp, Ndombele; Lucas, Alli; Kane.

BAYERN MONACO (4-3-2-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Hernández; Kimmich, Tolisso, Coutinho; Coman, Gnabry; Lewandowski.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here