dove vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming
Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United (Photo by Leila Coker/phcimages.com) Foto PHC Images / Insidefoto)

Si chiude questa sera la settima giornata di Premier League con una sfida che si prospetta davvero interessante: a Old Trafford il Manchester United ospita l’Arsenal. Per entrambe il match è davvero fondamentale: nessuna delle due ha iniziato il campionato al meglio e ha quindi bisogno di punti per risalire il prima possibile in classifica. I padroni di casa sono addiritura undicesimi, mentre i londinesi sono settimi: se vogliono puntare almeno a un posto in Champions League non sono più concesse battute d’arresto.

Dove vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming – Guida Tv

Manchester United-Arsenal è in programma questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky, piattaforma dove sono in onda le partite più importanti di Premier League: diretta su Sky Sport Football.

Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano, mentre Paolo Di Canio si occuperà del commento tecnico.

Il big-match dell’Old Trafford andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà affidarsi a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati e disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, Matic, McTominay; Mata, Greenwood, James.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Chambers, Sokratis, David Luiz, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi; Pépé, Ceballos, Nelson; Aubameyang.

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here