dove vedere Spezia-Juve Stabia streaming
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Si chiude questa sera la sesta giornata di Serie BKT con una sfida tra due formazioni che, per quanto visto finora, potrebbero avere le potenzialità per puntare alla promozione. La vittoria dell’Empoli ha fatto perdere, almeno momentaneamente, il primo posto all’Ascoli: i marchigiani sono stati ora affiancati al secondo posto dal Benevento, reduce dal pareggio contro l’Entella. I grigiorossi hanno comunque una rosa da non sottovalutare grazie a elementi del calibro di Soddimo, Ciofani e Ceravolo: lo spettacolo, insomma, difficilmente dovrebbe mancare.

Dove vedere Cremonese-Ascoli Tv streaming – Guida Tv

Cremonese-Ascoli è in programma questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Edoardo Testoni, mentre Alessandro Budel sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminata la fase di prova, l’utente avrà la possibilità di decidere se proseguire per vivere appieno tutti gli eventi sportivi inseriti nella programmazione della Tvonline. La tariffa che sarà applicata ha un costo di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Cremonese-Ascoli Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Claiton, Ravanelli, Caracciolo; Mogos, Arini, Deli, Valzania, Renzetti; Palombi, Ceravolo. All.: Rastelli.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, D’Elia; Gerbo, Piccinocchi, Padoin; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. All.: Zanetti.

 

SEGUI CREMONESE-ASCOLi IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here