(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dove vedere Atalanta Shakhtar in Tv e streaming – Seconda giornata della fase a gironi di Champions League per l’Atalanta, che fa il proprio esordio casalingo – i nerazzurri giocheranno a San Siro – contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. I nerazzurri cercano il riscatto dopo la roboante sconfitta per 4-0 subita nella prima giornata per mano della Dinamo Zagabria.

Dove vedere Atalanta Shakhtar in Tv e streaming – Come seguire la gara

Atalanta-Shakhtar Donetsk è in programma martedì 1° ottobre alle ore 18.55, presso lo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. La gara verrà trasmessa come tutte le altre sfide di questa Champions League da Sky su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del satellite).

Per coloro che non potessero seguire l’incontro davanti al teleschermo, la sfida tra Atalanta e Shakhtar Donetsk andrà in onda anche in diretta streaming su tutti i PC, tablet o smartphone tramite l’applicazione Sky Go o il sito di Sky.

Dove vedere Atalanta Shakhtar in Tv e streaming – Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Palomino, Kjaer, Masiello; Hateboer, Gosens, De Roon, Pasalic, Malinovskyi, Ilicic, Zapata.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov, Ismaily, Matviyenko, Kyvtsov, Bolbat, Stepanenko, Alan Patrik; Solomon, Taison, Marlos, Junior Moraes.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here