Dove vedere Barcellona Inter in Tv e streaming – Grande notte di Champions League per l’Inter, che si appresta a sfidare il Barcellona in quella che è ormai diventata una “classica” del calcio europeo.
I nerazzurri sono pronti ad affrontare i blaugrana nella splendida cornice del Camp Nou e proveranno a riscattarsi dopo la falsa partenza con lo Slavia Praga. Sfida sicuramente proibitiva per gli uomini di Conte, che forti dell’ottimo avvio in campionato proveranno comunque a dare filo da torcere alla formazione guidata da Valverde.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Dove vedere Barcellona Inter in Tv e streaming – Come seguire la gara
Barcellona-Inter è in programma mercoledì 2 ottobre, al Camp Nou di Barcellona, con calcio d’inizio previsto per le ore 21.00. Come tutte le partite della Champions League 2019/2020, anche questa verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre e canale 201 del satellite).
La gara sarà inoltre visivbile su Sky Sport (canale 252 del satellite). Gli abbonati a Sky che non potessero seguire il match in Tv potranno vedere l’incontro in diretta streaming su PC, tablet o smartphone tramite l’applicazione Sky Go o il sito di Sky.
[cfDaznWidgetSerieA]
Dove vedere Barcellona Inter in Tv e streaming – Le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Sanchez.