dove vedere Livorno-Salernitana Tv streaming
Gian Piero Ventura, allenatore della Salernitana (Foto: Francesco Pecoraro - Getty Images Sport)

La sesta giornata di Serie BKT prosegue in serata con una sfida tra due formazioni che in passato hanno conosciuto anche la Serie A, ma che ormai da tempo non riescono a tornare nel calcio che conta: Livorno e Salernitana. I padroni di casa hanno la possibilità di confermare di essere in un buon momento, come dimostrato con la vittoria contro il Pordenone e il pari in trasferta contro il Chievo, I campani, invece, possono essere considerati a pieno titolo una delle formazioni favorite per la lotta per la promozione: la squadra di Ventura sta dimostrando di essere una delle formazioni più temibili in trasferta dove finora ha ottenuto due successi in altrettante gare.

Nei 22 confronti ufficiali in Toscana fra le due squadre il bilancio è di 13 vittorie labroniche (ultimo 1-0 nella Serie B dell’anno scorso), 8 pareggi (ultimo 0-0 nella B 2015/16) ed 1 successo campano (3-2 nella C-1 1978/79).

Dove vedere Livorno-Salernitana Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Livorno e Salernitana è in programma questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca affidata a Cristiano Puccetti.

Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminata la fase di prova, l’utente avrà la possibilità di decidere se proseguire per vivere appieno tutti gli eventi sportivi inseriti nella programmazione della Tvonline. La tariffa che sarà applicata ha un costo di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Livorno-Salernitana Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

LIVORNO (3-4-2-1): Zima; Bogdan, Di Gennaro, Boben; Morganella, Luci, Agazzi, Porcino; Mazzeo, Marsura; Raicevic. All.: Breda.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Giannetti. All.: Ventura.

 

SEGUI SPEZIA-TRAPANI IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here