dove vedere Spezia-Trapani Tv streaming
Tifosi dello Spezia in tribuna (Foto: Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

In Liguria va in scena una squadra tra due squadre che non hanno certamente iniziato nel modo migliore il campionato e hanno quindi bisogno di invertire la rotta il prima possibile prima che il solco che le separa dalle avversarie possa diventare ancora più ampio. Lo Spezia padrone di casa ha già totalizzato ben tre sconfitte, mentre il Trapani aveva ottenuto addirittura quattro ko di fila, ma nel turno infrasettimanale è riuscito a “consolarsi” con un pareggio contro la Cremonse, ma senza segnare.

Dove vedere Spezia-Trapani Tv streaming – Guida Tv

Spezia e Trapani scendono in campo domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Telecronaca a cura di Dario Mastroianni.

Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminata la fase di prova, l’utente avrà la possibilità di decidere se proseguire per vivere appieno tutti gli eventi sportivi inseriti nella programmazione della Tvonline. La tariffa che sarà applicata ha un costo di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Spezia-Trapani Tv streamig – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Marchizza, Bastoni; Bartolomei, M.Ricci, Mora; Gyasi, Gudjohnsen, F.Ricci. All. Italiano

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Moscati, Taugourdeau, Colpani; Nzola, Pettinari, Golfo. All. Baldini

 

 

SEGUI SPEZIA-TRAPANI IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here