Dove vedere Sampdoria-Inter
I giocatori dell'Inter esultano sotto la curva dopo la vittoria nel derby (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

In questo avvio di stagione l’Inter appare davvero una schiacciasassi e questo candida i nerazzurri come una delle formazioni in grado di lottare per il titolo. Finora la formazione di Antonio Conte è a punteggio pieno dopo cinque gare e ha l’occasione di confermarsi contro la Sampdoria, protagonista finora di un rendimento decisamente negativo. In caso di ulteriore vittoria non ci sarebbe modo migliore per prepararsi in vista della gara contro la Juventus a San Siro in programma la prossima settimana.

Dove vedere Sampdoria-Inter – Guida Tv

Sampdoria e Inter scendono in campo questa sera alle ore 18 a Marassi. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. La diretta streaming è disponibile anche su Now Tv, opzione ad hoc per chi non è dotato di abbonamento alla pay Tv ma ne apprezza i contenuti: per gli appassionati di Sport è disponibile il ticket tematico con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Sampdoria-Inter – I blucerchiati fermeranno i nerazzurri?

Sono nettamente diverse le sensazioni con cui le due squadre si avvicinano alla sfida. I padroni di casa sono infatti ultimi in classifica, al pari della Spal, e hanno quindi bisogno di punti per migliorare la propria posizione. Tra i nerazzurri, invece, l’entusiasmo è alle stelle, anche se Conte ha cercato di evitare proclami alla vigilia: è ancora prematuro parlare di obiettivi importanti, già in passato la squadra era in testa alla classifica ma ha poi avuto un calo.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Regini, Bereszynski, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Gabbiadini, Quagliarella.All. Di Francesco

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez. All. Conte

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here