dove vedere Lecce-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Al via del Mare va in scena una sfida tra due squadre dal morale profondamente differente: il Lecce ha vinto nel turno infrasettimanale e ora cerca conferme, mentre la Roma è stata sconfitta nel finale dall’Atalanta. L’obiettivo dei giallorossi è quello di conquistare i primi punti di questo campionato davanti ai propri tifosi: contro il Napoli e con il Verona i pugliesi di Liverani erano infatti rimasti a bocca asciutta.

Dove vedere Lecce-Roma Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la sfida tra Lecce e Roma è in programma domani alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, mentre Simone Tiribocchi sarà al suo fianco per il commento tecnico.

DAZN offre ancora la possibilità a tutti gli appassionati di sport di provare il servizio per un mese. Per usufruire di questa possibilità, disponibile solo fino al 6 ottobre, basta seguire la procedura guidata sul sito per creare un profilo personale: basta cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà pari a 9,99 euro al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Dove vedere Lecce-Roma Tv streaming – I giallorossi rialzeranno la testa?

Dopo un inizio di campionato piuttosto incerto, la Roma sembrava essersi ripresa, ma poi c’è stato il ko contro l’Atalanta di pochi giorni fa in cui la squadra è crollata proprio nel finale. Fonseca sembra avere già individuato dove la squadra deve migliorare: “Per me il problema della condizione fisica non esiste, solo una settimana fa venivamo elogiati per questo e ora dopo una sconfitta si batte il tasto su questo punto – ha detto in conferenza stampa -. Sui troppi gol subiti è una cosa che non ci soddisfa, una media gol di due reti subite a partita non ci piace e ci stiamo lavorando. È anche un dato di fatto che questa è una squadra che fa molti gol, dobbiamo lavorare per trovare un equilibrio”.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu, Babacar, Falco. All. Liverani

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

 

SEGUI LECCE-ROMA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here