dove vedere Chievo-Pordenone Tv streaming
Tifosi del Chievo in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Chievo-Pordenone è una sfida che non ha precedenti nella storia e che vede protagoniste due squadre con un passato recente decisamente differente l’uno dall’altra: i veneti sono infatti reduci dalla retrocessione, culminata al termine di una stagione difficile non solo sul piano dei risultati ma anche di quello societario, mentre gli avversari sono riusciti a ottenere la promozione nel campionato cadetto per la prima volta.

I padroni di casa partono comunque da favoriti e con la necessità di fare il possibile per ottenere i tre punti se vorranno ottenere da subito la promozione, ma i neroverdi sono una formazione da prendere con le pinze.

Dove vedere Chievo-Pordenone Tv streaming – Guida Tv

Chievo e Pordenone scendono in campo al Bentegodi domani alle ore 15. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà sintonizzarsi su DAZN, che anche in questa stagione è la piattaforma di riferimento per chi vuole seguire tutte le gare del campionato cadetto.

Telecronaca a cura di Alessandro Iori.

Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Al termine dei 30 giorni sarà possibile decidere liberamente se mantenere attivo il servizio: se si dovesse proseguire sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese ma con la facoltà di recedere in ogni momento in modo totalmente gratuito.

Dove vedere Chievo-Pordenone Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Pucciarelli, Djordjevic. All. Marcolini

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pasa; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria. All. Tesser

 

SEGUI CHIEVO-PORDENONE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here