aumento capienza stadio Pisa
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Venezia Pisa in Tv e streaming – Sfida di metà classifica quella che metterà di fronte Venezia e Pisa nel sesto turno della Serie BKT. I padroni di casa sono reduci dal successo in trasferta con l’Entella, mentre gli ospiti sono stati sconfitti dall’Empoli tra le mura amiche, e sono dunque in cerca di riscatto, con il bomber Michele Marconi sugli scudi.

Dove vedere Venezia Pisa in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Il match tra Venezia e Pisa è in programma sabato 28 settembre alle ore 15. La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma di sport in streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione della Serie BKT. Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi.

Dove vedere Venezia Pisa in Tv e streaming – Probabili formazioni

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Felicioli, Cremonesi, Modolo, Fiordaliso, Maleh, Fiordilino, Zuculini, Capello, Montalto, Bocalon.

Pisa (3-5-2): Gori, Aya, Birindelli, Varnier, Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna, Masucci, Marconi.

SEGUI VENEZIA-PISA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here