dove vedere Sassuolo-Ataòanta Tv streaming
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto Daniele Buffa/ Image Sport / Insidefoto)

Il calendario di Serie A prosegue senza sosta e già domani è tempo di sesta giornata con le squadre impegnate in Champions League che si apprestano a scendere in campo. Tra queste c’è l’Atalanta, reduce dal bel successo contro la Roma nel finale, che affronterà una trasferta piuttosto insidiosa, sul campo del Sassuolo. Per i bergamaschi non fallire l’impegno sarà fondamentale anche per disputare al meglio l’avventura in Europa, non iniziata nel migliore dei modi dopo il pesante ko contro la Dinamo Zagabria.

Dove vedere Sassuolo-Atalanta Tv streaming – Guida Tv

Sassuolo e Atalanta scendono in campo domani alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che è ormai diventata una compagnia quasi imprescindibile per tutti gli appassionati di sport.

Ogni utente ha la possibilità di scegliere il dispositivo attraverso cui accedere agli eventi. Il servizio è infatti disponibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi a condizione che siano connessi a Internet. Pur essendo già a stagione iniziata, la Tv online offre ancora la possibilità ai nuovi utenti che creando un profilo seguendo la procedura guidata dal sito ufficiale di avere un mese di visione gratuita: basta cliccare sul pulsante  COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Attenzione, però, questa possibilità è disponibile solo fino al prossimo 6 ottobre.

Poco prima dei 30 giorni, sarà possibile decidere se mantenere attivo i’account: se si deciderà di proseguire sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Sassuolo-Atalanta Tv streaming – De Zerbi teme i nerazzurri

Nonostante gli alti e bassi di questo inizio di stagione, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, non sottovaluta l’Atalanta: “ Noi cerchiamo di ripartire dalla buona squadra con la Spal. Noi e l’Atalanta siamo due squadre che cercano sempre di fare la partita e mantenere l’identità. Da anni loro sono una delle squadre più difficili da affrontare” – ha detto in conferenza stampa.

Non cambierà però l’atteggiamento con cui affrontare la gara: “Non concedo ripensamenti: fino a quando alleno io, a Parma si va a fare la partita, non sono pronto a compromessi. Non andiamo in campo ad aspettare perché abbiamo perso. Abbiamo voglia di migliorare tutto perché è stato fatto male“.

 

GUARDA SASSUOLO-ATALANTA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here