dove vedere Juventus-Spal Tv streaming
Cristiano Ronald (Foto Image Sport / Insidefoto)

La Serie A prosegue senza sosta e domani è già tempo di sesta giornata. I primi a scendere in campo saranno i campioni d’Italia della Juventus, che affronteranno in casa la Spal, formazione che potrebbe essere insidiosa e che già nella scorsa stagione tra le mura amiche era riuscita a fermare i bianconeri al punto tale da spingerli a rinviare la festa per lo scudetto. Nonostante una prestazione non eccezionale, la squadra di Sarri è comunque riuscita a battere brillantemente il Brescia, mentre l’undici di Semplici è stato sconfitto dal Lecce.

Dove vedere Juventus-Spal Tv streaming – Guida Tv

Juventus-Spal è in programma domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali    Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. In alternativa, per chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere all’abbonamento la pay Tv mette a disposizione Now Tv, la soluzione ideale per chi decide di non avere obblighi: basta sottoscrivere il ticket tematico che si preferisce senza alcun rinnovo automatico.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here