(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Dove vedere Getafe Barcellona in Tv e streaming – Gara non semplice per il Barcellona, che nel settimo turno di Liga spagnola si prepara ad affrontare il Getafe. Brutta partenza quella dei catalani, che hanno collezionato due sconfitte nelle prime sei gare di campionato e che hanno già subito ben 10 reti. Dall’altra parte un Getafe sicuramente carico dopo la rimonta ai danni del Valencia, che ha evitato alla squadra di Bordalas la seconda sconfitta dopo quella all’esordio con l’Atletico Madrid.

Dove vedere Getafe Barcellona in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Il match tra Getafe e Barcellona è in programma sabato 28 settembre alle ore 16. La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma di sport in streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione della Liga spagnola. Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi.

Dove vedere Getafe Barcellona in Tv e streaming – Probabili formazioni

Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Cabrera, Nyom; Fajr, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Molina. Allenatore: José Bordalàs.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; de Jong, Busquets, Arthur; Dembélé, Suarez, Griezmann. Allenatore: Ernesto Valverde.

GUARDA GETAFE-BARCELLONA  IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here