(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dove vedere Frosinone Cosenza in Tv e streaming – Frosinone e Cosenza si sfidano per la sesta giornata di Serie BKT. I calabresi sono ancora alla ricerca di una vittoria, mentre i ciociari hanno conquistato 4 punti nelle prime 5 giornate, non un gran ruolino di marcia per una piazza che punta a obiettivi di primo piano.

Dove vedere Frosinone Cosenza in Tv e streaming – Come seguire la sfida

La sfida tra Frosinone e Cosenza è in programma sabato 28 settembre alle ore 15, e sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma di sport in streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione della Serie BKT. Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi.

Dove vedere Frosinone Cosenza in Tv e streaming – Probabili formazioni

Frosinone (4-3-1-2): Iacobucci; Beghetto, Ariaudo, Capuano, Brighenti, Haas, Maiello, Paganini, Ciano; Trotta, Novacovich.

Cosenza (4-2-3-1): Perina, Lazaar, Idda, Capela, Legittimo, Sciaudone, Kanoutè, Carretta, Bruccini, Pierini, Baez.

GUARDA FROSINONE-COSENZA  IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here