dove vedere Everton-Manchester City Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto: Daniel Chesterton/phcimages.com) Foto PHC/Insidefoto)

La Premier League è giunta alla sesta giornata e tra le squadre che scenderanno in campo in anticipo c’è il Manchester City campione di Inghilterra. Avversario sarà l’Everton, squadra che, nonostante l’avvio incerto, dovrà essere affrontata con la dovuta concentrazione.

Dove vedere Everton-Manchester City Tv streaming – Guida Tv

Everton e Manchester City si sfidano domani alle ore 18.30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky dove, anche in questa stagione, sono in onda le partite più importanti del massimo campionato inglese. Diretta su Sky Sport Football: telecronaca a cura di un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella.

Gli abbonati alla pay Tv che dovessero trovarsi fuori casa possono seguire l’evento anche sui dispositivi mobili grazie a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La diretta streaming è disponibile anche tramite Now Tv, il servizio proposto da Sky che non prevede alcun abbonamento: per gli appassionati di Sport è disponibile il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale e Mensile senza rinnovo automatico.

Dove vedere Everton-Manchester City Tv streaming

In questo avvio di stagione il City i: nonostante la battuta d’arresto in casa del Norwich sono poi arrivate tre vittorie consecutive con ben 14 gol segnati e nessuno subito. Ora però sarà fondamentale prestare massima attenzione alla fase difensiva dopo gli infortuni di due elementi fondamentali come Stones e Laporte. Questo inevitabilmente causerà qualche difficoltà a Guardiola, che dovrà trovare il miglior reparto d’attacco per Otamendi.

Più balbettante invece il rendimento dell’Everton, che ha perso tre delle ultime quattro partite di Premier League

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Delph, Schneiderlin; Richarlison, Sigurdsson, Bernard; Kean. All. Marco Silva

MANCHESTER CITY (3-5-1-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling. All. Guardiola

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here