dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto: Alterphotos / Insidefoto)

Un derby non è mai una partita come tutte le altre e ancora meno questa considerazione può valere in una città come Madrid dove ci sono due squadre come Atletico e Real intenzionate a lottare per il titolo. In Liga l’equilibrio non manca mai e anche in questo avvio di stagione la situazione non sembra essere cambiata: insomma, domani al Wanda Metropolitano si preannuncia una sfida davvero interessante.

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming – Guida Tv

Il derby di Madrid è in programma domani sera alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma da tenere in considerazione per tutti gli appassionati di calcio spagnolo.

Tra gli aspetti positivi di questa modalità di visione c’è la possibilità di scegliere il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti. Basta infatti che il device sia connesso e Internet tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Gli aspetti positivi non sono finiti qui. I nuovi utenti che si registrano creando un account dal sito ufficiale hanno la possibilità di avere un mese di visione gratuita: qui è disponibile il pulsante  COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Attenzione, però. c’è tempo solo fino al 6 ottobre. Una volta scaduto il periodo di prova, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming – Una sfida che sa di alta classifica

Nel turno infrasettimanale il Real Madrid è riuscito a battere l’Osasuna grazie alle reti di Vinicius e Rodrygo con una prestazione non eccellente, ma che è bastata per far salire i “blancos” in vetta alla classifica. Stesso risultato anche per l’Atletico, vittorioso sul Maiorca, ora in seconda posizione.

Nessuna delle due vorrà quindi perdere un derby che potrebbe valere tanto anche per la classifica.

 

GUARDA ATLETICO MADRID-REAL MADRID IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here