Il City Football Group ed EA SPORTS hanno annunciato di aver siglato una nuova partnership globale, che vedrà il colosso dei videogiochi diventare Official Gaming Partner del Manchester City, del New York City FC e del Melbourne City FC.

Basandosi sulla partnership esistente tra EA SPORTS e il Manchester City, grazie alla quale la divisa del club è stata indossata 246 milioni di volte e l’avatar di Sergio Aguero ha segnato 217 milioni di goal in EA SPORTS FIFA 19, il nuovo accordo stabilirà un approccio più profondo e integrato.

Ogni club svilupperà la propria strategia per il coinvolgimento dei fan e continuerà ad avere giocatori di eSports che lo rappresentino nei grandi tornei di tutto il mondo. La collezione di videogiocatori del City Football Group include Shaun “Shellzz” Springette del Manchester City, Marcus Gomes del Melbourne City e Chris Holly, giocatore del NYCFC, che ha fatto la storia degli eSports diventando il primo vincitore della eChampions League a maggio 2019.

La collaborazione con il Manchester City includerà uno show mensile legato al mondo dei videogiochi, creato da CityTV, sulle ultime tendenze nel calcio e nei videogiochi, incentrato sul team della settimana di EA SPORTS FIFA, sul giocatore del mese di EA SPORTS e su altri momenti salienti.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here