dove vedere Torino-Milan
Suso uno dei più discussi in questo inizio di stagione del Milan (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La quinta giornata di Serie A si chiude questa sera con una sfida che potrebbe già avere un’importanza cruciale per la classifica: il Torino, reduce da un periodo caratterizzato da troppi alti e bassi, ospita il Milan, protagonista di un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Dai rossoneri si attendono risposte sul piano del gioco soprattutto in fase offensiva: in quattro partite sono arrivati solo due gol, di cui uno su rigore con una media di due tiri a partita, decisamente troppo poco. Vincendo la squadra di Giampaolo avrebbe però l’occasione di balzare al quarto posto.

Dove vedere Torino-Milan – Guida Tv per seguire il match

Torino e Milan scendono in campo questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Il live streaming è comunque disponibile anche per i non abbonati a Sky grazie a Now Tv, il servizio che non prevede alcun obbligo: basta selezionare il ticket Sport scegliendo tra la formula Giornaliera, Settimanale e Mensile che non avrà alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Torino-Milan – Una gara che nessuno può perdere

Pur avendo, almeno sulla carta, obiettivi differenti, Torino e Mlan sono state accomunate da un inizio di stagione non pienamente soddisfacente. Entrambe si presenteranno in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Queste le formazioni che dovrebber partire dal primo minuto:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

A DISP. Rosati, Ujkani, Djidji, Bonifazi, Nkolou, Aina, Ansaldi, Meité, Millico, Edera, Zaza, Iago Falque.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bennacer, Kessié; Suso, Leao, Piatek. Allenatore: Giampaolo.

A DISP. Reina, Donnarumma, Conti, Gabbia, Duarte, Hernandez, Krunic, Biglia, Bennacer, Bonaventura, Borini, Castillejo, Rebic.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here