dove vedere Pescara-Crotone Tv streaming
Tifosi del Pescara in tribuna (Foto: Alessandro Sabattini - Getty Images Sport)

E’ una settimana davvero senza sosta per le formazioni di Serie B, che domani già torneranno in campo con la sesta giornata: ad aprire il turno saranno Pescara e Crotone. Le due squadre non sono molto distanti in classifica, quindi chi riuscirà a prevalere potrebbe fare un importante passo avanti. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta contro il Cittadella e sono attualmente decimi a quota 7 punti, mentre i calabresi sono a quota 8, settimi e reduci dalla vittoria in extremis contro la Juve Stabia.

Dove vedere Pescara-Crotone Tv streaming – Guida Tv

Pescara e Crotone scendono in campo domani sera alle ore 21. Due le opzioni per seguire il match: l’incontro, come per tutte le gare del campionato cadetto, sarà trasmessa da DAZN, accessibile tramite smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi, a condizione che il dispositivo sia in grado di connettersi a Internet.

Pur essendo a stagione ormai iniziata, la Tv online offre la possibilità di avere un mese di visione gratuita per tutti i nuovi utenti. Per attivarlo basta accedere al sito ufficiale di DAZN e seguire la procedura che porta alla creazione di un account personale. basta cliccare sul pulsante  COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Questa opzione è però disponibile solo fino al prossimo 6 ottobre.

La partita sarà comunque visibile anche su Raisport. La Tv di Stato offre come di consueto anche un live streaming tramite RaiPlay, disponibile senza alcun costo.

Dove vedere Pescara-Crotone Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo, Machin, Kastanos, Memushaj, Di Grazia, Maniero, Galano. Allenatore: Zauri.

 

GUARDA PESCARA-CROTONE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here