dove vedere Gran Premio Russia Formula Uno Tv streaming
Charles Leclerc punta a essere ancora protagonista con la Ferrari (Foto: Federico Basile / Insidefoto)

Il Mondiale di Formula Uno prosegue senza sosta proprio ora che la Ferrari sta finalmente attraversando un momento positivo: la “Rossa” ha infatti ottenuto tre vittorie nelle ultime tre gare, le prime due con Charles Leclerc, l’ultima con Sebastian Vettel, con il monegasco che si è piazzato subito dietro di lui. Pur con la consapevolezza di come possa essere difficile riuscire a insidiare la Mercedes nella lotta per il titolo, i risultati che stanno finalmente arrivando potrebbero fare da base in vista della prossima annata dove si punta a portare finalmente un pilota sul tetto del mondo, lacuna che permane ormai dal 2007.

La doppietta centrata dal “Cavallino” ha Singapore ha inoltre permesso di ottenere un record alla scuderia italiana: prima nessun team aveva ottenuto una doppietta sul circuito asiatico.

Ora il Circus fa tappa a Sochi, in Russia, pista dove la squadra guidata da Mattia Binotto non è mai riuscita a centrare alcun successo.

Dove vedere Gran Premio Russia Formula Uno Tv streaming – Gli orari del weekend da ricordare

Ecco gli appuntamenti più importanti da seguire. Sky come sempre seguirà tutto in diretta, mentre su Tv8 ci saranno le differite.

Venerdì 27 settembre
Prove libere 1: 10.00-11:30
Prove libere 2: 14.00-15:30

Sabato 28 settembre
Prove libere 3: 11:00-12:00
Qualifiche: 14:00-15:00, differita su Tv8 dalle ore 18

Domenica 29 settembre
Gran Premio: ore 13:10, differita su Tv8 dalle ore 18

Tutte le informazioni sulla gara saranno disponibili in tempo reale anche su app e sito di Sky. Il Gran Premio sarà invece disponibile anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le analisi tecniche grazie alla “Sky Sport Tech Room”. L’analisi del weekend si completa con “Race Anatomy“, condotta da Fabio Tavelli e Leo Turrini.

Dove vedere Gran Premio Russia Formula Uno Tv streaming – La Ferrari proseguirà il filotto?

In Russia, 16° appuntamento della stagione, si arriva con Lewis Hamilton leader del mondiale con 65 punti di vantaggio sul compagno Valtteri Bottas. Salvo clamorosi colpi di scena, non si prevedono quindi grandi scossoni per il titolo, mentre si preannuncia più interessante la lotta per il terzo posto, con Charles Leclerc e Max Verstappen a 200 e Sebastian Vettel a 194 punti.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here