dove vedere Torino-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

dove vedere Torino-Milan Tv streaming. La quinta giornata di Serie A si chiude con una sfida che è già fondamentale per entrambe: allo Stadio Grande Torino i granata ospitano il Milan, entrambe protagoniste di un momento non del tutto positivo. L’eliminazione dai preliminari di Europa League si sta facendo sentire per la formazione di Mazzarri, che sta avendo finora qualche alto e basso di troppo in campionato, mentre per i rossoneri non c’è solo la classifica a preoccupare ma anche la fase offensiva: solo due gol realizzati (di cui uno su rigore) in quattro partite con una media di due tiri a gara. Per entrambe è quindi necessario mettere in atto una chiara inversione di tendenza.

Dove vedere Torino-Milan Tv streaming – Come seguire il match in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Torino e Milan è in programma domani alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commentro troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

In alternativa, chi non è abbonato alla pay Tv può provare il servizio proposto da Now Tv, la piattaforma via streaming di Sky che non prevede vincoli: basta selezionare il ticket tematico a cui si è interessati senza il rischio di alcun rinnovo automatico. Per lo Sport si può scegliere tra la formula con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here