dove vedere Salernitana-Chievo Tv streaming
Gian Piero Ventura, allenatore della Salernitana (Foto: Francesco Pecoraro - Getty Images Sport)

La quinta giornata di Serie BKT si conclude questa sera con una sfida che può dare risposte importanti in chiave promozione, pur essendo ancora all’inizio della stagione. All’Arechi di Salerno la Salernitana affronta il Chievo, intenzionato a fare il possibile, nonostante le oggettive difficoltà vissute negli ultimi mesi, per tornare nel massimo campionato. La partita sarà anche l’occasione per Gian Piero Ventura, oggi tecnico dei campani, per fare un salto nel passato: solo pochi mesi fa l’ex ct della Nazionale era stato infatti chiamato a guidare i veneti, ma le critiche non erano mancate, non solo per i risultati insoddisfacenti, ma anche per una sintonia mai del tutto nata con alcuni componenti della rosa.

Dove vedere Salernitana-Chievo Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Salernitana e Chievo è previsto questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Marco Calabresi, mentre Stefan Schwoch sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Per seguire la partita grazie alla piattaforma in streaming sarà necessario dotari di un dispositivo in grado di connettersi a Internet scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. La flessibilità è infatti una caratteristica distintiva della proposta.

E non è finita qui: è infatti possibile per chi non lo avesse ancora fatto e si registra al sito ufficiale usufruire di un mese di visione gratuita cliccando sul pulsante  COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Poco prima dei 30 giorni si potrà così decidere se continuare a mantenere attivo il profilo: se la risposta fosse affermativa sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Salernitana-Chievo Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Il cammino della Salernitana è stato finora buono con tre vittorie su quattro, ma il calendario è stato piuttosto agevole, questo invita quindi ad attendere prima di esprimere giudizi definitivi sui campani. Il Chievo ha invece solo cinque punti, ma è riuscito a mantenere l’imbattibilità.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Djuric, Giannetti.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Rigione, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Djordjevic.

 

 

GUARDA SALERNITANA-CHIEVO IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here