dove vedere Inter-Lazio
Romelu Lukaku e NIcolò Barella (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Anche i più ottimisti forse non avrebbero immaginato un inizio di campionato così positivo per l’Inter. I nerazzurri sono infatti a punteggio pieno e puntano certamente a proseguire il filotto. Conte è stato in grado addirittura di migliorare se stesso: mai era riuscito a vincere le prime quattro partite di campionato. Sulla strada di Handanovic e compagni ora si presenta la Lazio, squadra che ha avuto finora un rendimento caratterizzato da alti e bassi, ma che ora vorrebbe confermarsi dopo la vittoria contro il Parma.

Dove vedere Inter-Lazio – Indicazioni per seguire il match

Il fischio d’inizio della sfida tra nerazzurri e biancocelesti è in programma alle ore 21: diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Chi non è abbonato alla pay Tv non deve comunque disperare: è infatti disponibile Now Tv, il servizio che propone il meglio della programmazione Sky senza alcun vincolo. Ogni utente può scegliere il ticket tematico che preferisce: per lo Sport è disponibile quello di durata Giornaliera, Settimanale e Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Inter-Lazio – I biancocelesti fermeranno la capolista?

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku. Allenatore: Conte.

A DISP.  Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Barella, Gagliardini, Biraghi, Dimarco, Borja Valero, Sanchez, Lautaro.

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

A DISP. Proto, Guerrieri, Vavro, Patric, Marusic, Lukaku, Jony, Leiva, Cataldi, Berisha, Adekanye, Immobile.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here