Sky Go non funziona Champions scuse

Grazie all’accordo tra Sky e DAZN, i clienti Sky potranno accedere a condizioni dedicate a 3 match di Serie A TIM a giornata in esclusiva su DAZN, tutte le partite di Serie BKT, La Liga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague.

Dal 20 settembre scorso è infatti sbarcato su Sky il canale DAZN1, al numero 209 del telecomando.

Il canale DAZN1 sarà visibile a tutti i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD, che aderiranno all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o tramite app Sky Fai da te.


Dopo aver aderito all’offerta Sky-DAZN arriverà un SMS. Sarà necessario attivare l’account e accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS.

Dazn Sky Go, i dettagli

Il canale DAZN1 non sarà quindi visibile per i clienti Sky su digitale terrestre e su fibra. Inoltre, non è possibile vedere DAZN su Sky Go anche attivando l’offerta dedicata su Sky.

Per chi volesse infatti accedere ai contenuti disponibili su DAZN con pc, smartphone o tablet, infatti, potrà accedere direttamente alla piattaforma di streaming di DAZN, tramite il sito o l’applicazione, grazie all’account creato su DAZN al momento dell’attivazione dell’offerta Sky-DAZN.

2 COMMENTI

  1. Ho sottoscritto l’offerta SKY DAZN in data 16/9/2019 e sto ancora aspettando il codice promozionale, vorrei almeno che qualcuno mi dicesse il perché!

  2. Per i vecchi clienti dazn tramite sky non si riesce a vedere il canale 209 e nessuno a sky riesce a risolvere il problema.vergognoso

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here