dove vedere Real Madrid-Osasuna Tv streaming
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

La stagione è iniziata con qualche alto e basso di troppo per il Real Madrid, ma la prestazione brillante nell’ultimo weekend contro il Siviglia ha permesso di rimettere almeno parzialmente le cose a posto: ora i blancos sono infatti in vetta insieme all’Athletic Bilbao. Al Bernabeu arriverà l’Osasuna, formazone che è finora riuscita a mantenere l’imbattibilità con un ruolino di una vittoria e tre pareggi e intenzionata quindi a proseguire il filotto.

Dove vedere Real Madrid-Osasuna Tv streaming – Guida Tv

Real Madrid-Osasuna è in programma domani sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca affidata a un vero esperto di Liga come Stefano Borghi.

Per avere la garanzia di poter seguire i contenuti proposti dalla piattaforma online è necessario dotarsi di un dispositivo in grado di connettersi a Internet. Il servizio è infatti accessibile su PC, smartphone, tablet console videogiochi e smart Tv.

DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito della Tv online (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e seguire la procedura guidata che consente di creare un account con i propri dati personali: basta cliccare sul pulsante  COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Prima della scadenza del periodo sarà possibile decidere se continuare a mantenere attivo il servizio: il costo previsto è pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Real Madrid-Osasuna Tv streaming – Due squadre in cerca di conferme

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

 

GUARDA REAL MADRID-OSASUNA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here