dove vedere Maiorca-Atletico Madrid Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Atletico Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

L’Atletico Madrid aveva iniziato il campionato in modo più che brillante, ma qualche passo falso nelle ultime gare ha inevitabilmente contribuito a peggiorare la classifica della formazione di Simeone. Fare risultato è quindi fondamentale per capire se i “Colchoneros” riusciranno a lottare per il titolo. I madridisti sono però attesi da un impegno in trasferta che potrebbe rivelarsi insidioso sul campo del Maiorca, formazione che non vince dalla prima giornata di campionato e che ha quindi assoluto bisogno di risollevarsi.

Dove vedere Maiorca-Atletico Madrid Tv streaming – Guida Tv

Maiorca e Atletico Madrid si sfidano domani alle ore 19. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio spagnolo. Telecronaca a cura di Alessandro Iori.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile usufruire di una promozione che la Tv online offre ai nuovi utenti: attivare un mese di visione gratuita per poter testare e prendere confidenza con il servizio. Basta visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi.

ll cliente sarà comunque libero di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Maiorca-Atletico Madrid Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Maiorca (4-2-3-1): Reina; Lumor, Campos, Valjent, Sastre; Kubo, Baba; Lago Junior, Febas, Dani Rodriguez, Budimir.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Savic, Gimenez, Trippier; Koke, Saul, Thomas, Joao Felix; Costa, Morata.

 

GUARDA MAIORCA-ATLETICO MADRID IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here