dove vedere Inter-Lazio Tv streaming
Samir Handanovic, capitano dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

Inter-Lazio è certamente l’incontro più interessante del primo turno infrasettimanale della stagione in cui si disputa la quinta giornata. Per la formazione nerazzurra, reduce dal successo nel derby, è l’occasione per confermarsi in testa alla classifica, mentre i biancocelesti sono reduci dal successo di domenica sera contro il Parma, che ha permesso ai biancocelesti di riscattarsi dopo il doppio ko contro Spal e Cluj.

Conte ha già battuto se stesso: mai quattro vittorie nelle prime quattro giornate. Il tecnico si era fermato a 10 punti con la Juve e 9 con il Chelsea.

Dove vedere Inter-Lazio Tv streaming – Guida Tv

La sfida tra Inter e Lazio è in programma domani sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia Fabio Caressa – Beppe Bergomi.

Per chi è in possesso del decoder Sky Q l’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere l’abbonamento a Sky è disponibile Now Tv, la piattaforma in streaming senza alcun vincolo: è possibile attivare il ticket Sport con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovi automatici.

Dove vedere Inter-Lazio Tv streaming – Inzaghi vuole una squadra propositiva

Simone Inzaghi è certamente consapevole della difficoltà dell’impegno che attende domani i suoi, ma si augura che la sua squadra sia in grado di rispondere sul campo: “Domani sarà una partita impegnativa contro una squadra forte. Serviranno coraggio e personalità perché troveremo un ambiente carico e uno stadio pieno che inciterà i nostri avversari fino alla fine. Servirà lucidità”.

Nonostante qualche prova negativa nelle ultime gare, il tecnico è fiducioso: “Dobbiamo sempre lavorare tutti insieme con i piedi per terra. La squadra ha sempre creato ed è stata in campo anche nelle due sconfitte contro Spal e Cluj, che sono state motivo di grande analisi e, se prese nel modo giusto, ci aiuteranno a crescere” – ha concluso.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here