dove vedere Barcellona-Villarreal Tv streaming
Marc-Andre Ter Stegen, portiere del Barcellona (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Anche i più pessimisti difficilmente avrebbero potuto immaginare un inizio di stagione così balbettante per il Barcellona, nonostante l’arrivo in sede di calciomercato di una stella del calibro di Antoine Griezmann. Nelle prime cinque giornate di Liga, infatti, i catalani hanno ottenuto solamente due vittorie, entrambe in casa contro Betis Siviglia e Valencia. Due le sconfitte contro Osasuna e Granada, l’ultima proprio pochi giorni fa. Poter giocare con il sostegno del proprio pubblico potrebbe quindi essere un vantaggio per i catalani, anche se a fare da avversario sarà una formazione tutt’altro che da sottovalutare, il Villarreal, al momento quarto in classifica a quota otto punti.

Dove vedere Barcellona-Villarreal Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la sfida tra Barcellona e Villarreal è in programma domani alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di calcio spagnolo.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile usufruire di una promozione che la Tv online offre ai nuovi utenti: attivare un mese di visione gratuita per poter testare e prendere confidenza con il servizio. Basta visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi.

La versatilità resta una caratteristica distintiva: non solo si potrà recedere in ogni momento senza oneri, ma soprattutto sarà possibile connettere a ogni account ino a un massimo di 6 dispositivi, con visione contemporanea su massimo due device diversi.

Dove vedere Barcellona-Villarreal Tv streaming Arriverà la reazione dei blaugrana?

Le inseguitrici iniziano a diventare sempre più numerose, è quindi necessario tornare a vincere per il Barcellona se vorrà fare il massimo per confermarsi campione di Spagna. Il Villarreal si trova però in un momento di forma davvero ottimale: le due sconfitte rimediate nelle prime due gare sono ormai un ricordo, a queste hanno fatto seguito ben tre vittorie consecutive e ora c’è tutta l’intenzione di proseguire con il filotto.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann.

VILLARREAL (4-2-3-1): Asenjo; Pena, Albiol, Torres, Quintilla; Zambo Anguissa, Iborra; Moreno, Santi Cazorla, Gomez; Bacca.

 

GUARDA BARCELLONA-VILLARREAL IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here