(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Come vedere Brescia Juventus in streaming gratis – Primo turno infrasettimanale per questa stagione in Serie A. Tra domani, martedì 24 settembre, e giovedì 26 settembre, le formazioni del massimo campionato italiano si affronteranno per proseguire la loro marcia in campionato.

Tra queste anche la Juventus, che domani sera scenderà in campo per affrontare il Brescia nell’anticipo del quinto turno. I bianconeri sono reduci da un successo casalingo con il Verona, ottenuto grazie a un 2-1 che non ha convinto a pieno, mentre i lombardi hanno conquistato tre punti in trasferta, grazie al successo con l’Udinese.

Come vedere Brescia Juventus in streaming gratis – Il match è in diretta su DAZN

L’incontro tra Brescia e Juventus sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma di sport in streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno della Serie A. L’incontro è in programma allo stadio “Rigamonti” di Brescia, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. Il match sarà particolarmente interessante, perché vedrà il ritorno a disposizione di Mario Balotelli, che potrebbe fare così il proprio esordio in gare ufficiali con le Rondinelle.

Brescia-Juventus sarà dunque trasmessa su DAZN, che fino al 6 ottobre 2019 consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Una volta registrati e ottenuto il diritto al “mese gratuito” si verrà reindirizzati alla pagina in cui inserire gli estremi per il pagamento, nel caso in cui, al termine del periodo di prova si volesse proseguire con l’abbonamento a DAZN. Una volta inseriti i dati il mese gratuito DAZN sarà attivato. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi.

E’ possibile connettere a DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) fino a un massimo di 6 dispositivi, con visione contemporanea su massimo due device diversi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco. Per maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA BRESCIA-JUVENTUS IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here