dove vedere Trapani-Salernitana Tv streaming
Akpa Akpro , centrocampista della Salernitana (Foto: Francesco Pecoraro - Getty Images Sport)

Si chiude questa sera il programma della quarta giornata con una sfida che mette di fronte due formazioni dagli obiettivi differenti, ma entrambe desiderose di punti: Trapani e Salernitana. I siciliani, pur con l’esperienza da neopromossa, non possono certamente essere soddisfatti di questo inizio di campionato in cui hanno rimediato tre sconfitte in altrettante gare contro Ascoli, Venezia e Cittadella. Diverso è invece lo stato d’animo dei campani, che avevano iniziato al meglio con le vittorie Pescara e Cosenza, ma il ko contro il Benevento di pochi giorni fa ja ridimensionato almeno parzialmente la classifica degli uomini di Ventura.

Dove vedere Trapani-Salernitana Tv streaming – Guida Tv

Trapani e Salernitana scendono in campo questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, anche in questa occasione punto di riferimento per chi vuole seguire il campionato cadetto. In cabina di commento troveremo la coppia Edoardo Testoni-Simone Tiribocchi.

E’ possibile vedere il match gratuitamente: per chi non lo avesse ancora fatto è possibile creare un profilo con i propri dati personali tramite la procedura guidata disponibile sul sito della piattaforma e usufruire così di un mese di prova (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Al termine sarà l’utente a decidere se proseguire: se si decidesse in modo affermativo, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Trapani-Salernitana Tv streaming – Una sfida che nessuno vuole perdere

La classifica di entrambe e gli obiettivi salvezza e promozione che le due squadre vogliono raggiungere obbligano le due formazioni a non perdere punti questa sera. La sfida nasconde però non poche insidie.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TRAPANI (4-3-3): Dini; Candela, Scognamiglio, Fornasier, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Ferretti, Pettinari, Tulli. All.: Baldini.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicirelli, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Giannetti. All.: Ventura.

 

GUARDA TRAPANI-SALERNITANA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here