dove vedere Siviglia-Real Madrid TV streaming
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Siamo ancora a inizio stagione, ma per il Real Madrid le occasioni per sbagliare sono già ridotte al minimo: la formazione guidata da Zinedine Zidane, infatti, non ha iniziato al meglio nè in campionato né in Champions League (sconfitta all’esordio contro il Paris Saint Germain) e ha quindi bisogno di una reazione per non perdere ulteriore terreno rispetto alle avversarie. A sfidare i “blancos” è però la squadra che sembra più in forma al momento: il Siviglia, che ha guadagnato la testa della classifica una settimana fa dopo il passo falso dell’Atletico Madrid.

Dove vedere Siviglia-Real Madrid Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Siviglia-Real Madrid è in programma questa sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: in cabina di commento troveremo Massimo Callegari e Massimo Gobbi.

E’ ancora possibile vedere i contenuti proposti dalla piattaforma per un mese gratis per chi non avesse ancora usufruito di questa opportunità che DAZN mette a disposizione dei nuovi utenti: basta accedere a sito e seguire la procedura guidata che porterà alla creazione di un account personale (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Tra le informazioni che saranno richieste c’è anche una modalità di pagamento a scelta, ma non si corre il rischio di alcun addebito nei primi 30 giorni.

Al termine della fase di prova, si potrà decidere liberamente se proseguire: se la risposta fosse affermativa sarà applicata una tariffa pari a 9,99 al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri a carico.

Dove vedere Siviglia-Real Madrid TV streaming – I “blancos” non possono più sbagliare

Non sono poche le assenze con cui deve avere a che fare Zidane e sono tutti nomi pesanti del calibro di Modric, Isco e Asensio, a cui si aggiunge quella di Marcelo, che non si è allenato in settimana a causa di un problema alla cervicale. La gara di questa sera potrebbe far capire anche se le “merengues” siano riiuscite a mettersi alle spalle il pesante ko in settimana contro il PSG.

I padroni di casa, invece, hanno battuto brillantemente il Qarabag in Europa League e approfitteranno quindi dell’entusiasmo per dare il meglio contro l’undici di Zidane.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclick; Jesus Navas, Diego Carlos, Carriço, Reguilón; Banega, Fernando, Joan Jordán; Ocampos, De Jong, Oliver Torres. All. Lopetegui

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Lucas Vazquez, Kroos, Casemiro, Bale; Benzema, Hazard. All. Zidane

 

GUARDA SIVIGLIA-REAL MADRID LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here