dove vedere Lione-Paris Saint Germain Tv streaming
Angel Di Maria, centrocampista del Real Madrid (Foto Panoramic / Insidefoto)

Il calendario della sesta giornata di Ligue 1 propone una sfida davvero interessante tra il Lione e il Paris Saint Germain, reduce dalla brillante vittoria in Champions League contro il Real Madrid. Il momento che stanno vivendo le due squadre è però decisamente differente: i padroni di casa sembravano avere iniziato la stagione con il giusto piglio, ma hanno mostrato un calo nelle ultime settimane, mentre i campioni di Francia, tanto per cambiare, sono già in testa alla classifica e hanno già iniziato a mettere un solco tra le principali inseguitrici.

Dove vedere Lione-Paris Saint Germain Tv streaming – Guida Tv

Lione-PSG è in programma questa sera alle orre 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione è il punto di riferimento da tenere presente per tutti gli appassionati di calcio francese. Telecronaca a cura di Andrea Calogero, mentre Alessandro Budel sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Pur essendo già a stagione iniziata, è ancora possibile usufruire del mese di visione gratuita che DAZN offre ai nuovi utenti. E’ però necessario affrettarsi: questa opportunità è disponibile fino al 6 ottobre 2019. Come fare? Basta accedere al sito (CLICCA QUI PER ACCEDERE)e seguire la procedura guidata che consente di creare un profilo con i propri dati personali (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Una volta terminato il periodo, è possibile proseguire al costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Lione-Paris Saint Germain Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Nonostante il rendimento finora piuttosto altalenante, il Lione è riuscito a dare il meglio in casa: al Groupama Stadium ha realizzato 12 reti in 5 partite. Il Paris Saint Germain non è però disposto a fare sconti ma cerca punti per consolidare il primato in classifica.

In campo tra i campioni di Francia non vedremo nè Icardi nè Mbappé: “Per Icardi, abbiamo preso molti rischi facendolo cominciare contro il Real Madrid. Una cosa è giocare e un’altra farlo dall’inizio, e un’altra ancora debuttare in Champions League e contro il Real Madrid. Non ha giocato per sei mesi, abbiamo preso dei rischi, tutto qui. Sono stato molto onesto prima, non sapevo se fosse effettivamente pronto, dovevamo provare” – ha detto Tuchel in conferenza stampa.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Koné; Reine-Adélaïde, Mendes, Lucas; Traoré, Dembélé, Depay. All. Sylvinho

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Verratti, Marquinhos, Gueye; Di Maria, Choupo-Moting, Neymar.All. Tuchel

 

GUARDA LIONE-PSG SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here