dove vedere Lecce-Napoli TV streaming
Hirving Lozano e Fernando Llorente, nuovi rinforzi in attacco del Napoli (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Il Napoli, forte della bella prestazione in Champions Leauge contro il Liverpool, torna a concentrarsi sul campionato dove è chiamato a fare risultato se vorrà mantenere vive le speranze di essere una delle possibili squadre a lottare per le prime posizioni. Il Lecce giusto pochi giorni fa ha però dimostrato di essere una formazione insidiosa ed è proprio con grande determinazione che è riuscita a battere il Torino nell’ultima giornata. Insomma, da queste premesse potrebbe uscire una partita davvero interessante.

Dove vedere Lecce-Napoli Tv streaming – Guida Tv

Lecce e Napoli scendono in campo al Via Del Mare alle ore 15. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN: telecronaca a cura di Stefano Borghi, mentre Roberto Cravero sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Fino al prossimo 6 ottobre la piattaforma del Gruppo Perform offre la possibilità di provare il servizio, senza alcun obbligo per un mese: per ottenere questa interessante agevolazione visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

La flessibilità resterà comunque una caratteristica distintiva del servizio: prima della fine del mese ogni utente potrà decidere se proseguire la visione per i 30 giorni successivi al costo di 9,99 euro al mese. Ogni utente potrà comunque decidere in ogni momento se recedere senza alcun onere.

Dove vedere Lecce-Sassuolo Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LECCE (4-2-3-1): Gabriel; Calderoni, Lucioni, Rossettini, Benzar; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Babacar, Falco. Allenatore: Liverani

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Malcuit; Insigne, Elmas, Zielinski, Callejon; Lozano, Milik. Allenatore: Ancelotti

 

GUARDA LECCE-NAPOLI SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019

1 COMMENTO

  1. Sono abbonato Sky dalle origini del servizio (già con telepiu) e mi sembra un assurdo non poter attivare l’offerta perché non ho l’addebito o pagamento con carta ma ho sempre pagato regolarmente i bollettini. Sono tentato dal recedere tutto!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here