dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno Tv streaming
Charles Leclerc punta al terzo successo consecutivo con la Ferrari (Foto: Federico Basile / Insidefoto)

Nuovo appuntamento per il Mondiale della Formula Uno, che fa tappa a Singapore, unica pista in cui si corre in notturna e dove sarà quindi fondamentale mantenere la masisma concentrazione per non commettere errori. Almeno sulla carta, il circuito, caratterizzato da punti lenti e tortuosi, non sembra essere particolarmente adatto alle caratteristiche della Ferrari, ma proprio in qualifica è arrivata una sorpresa piacevolissima per tutti i tifosi del Cavallino: la terza pole position di Charles Leclerc che sogna di centrare il terzo successo in gara consecutivo.

Dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno – Guida Tv

La gara di Singapore è in programma domani alle ore 14.10. Tutti gli appuntamenti sono trasmessi live da Sky Sport Formula 1 sul canale 207, mentre per quanto riguarda Tv8 è prevista la differita alle 18 di domenica.

In cabina di commento troveremo come di consueto Carlo Vanzini e Marc Gené.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l’App di Sky Sport. Al termine della corsa spazio agli approfondimenti con “Paddock Live” con Federica Masolin e “Race Anatomy” condotto da Fabio Tavelli.

Dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno – Una pista insidiosa che può regalare sorprese

La Formula Uno fa tappa a Singapore ormai dal 2008: qui la Ferrari ha vinto due volte, nel 2010 con Fernando Alonso – quando i regolamenti erano completamente diversi – e con Sebastian Vettel nel 2015. In quattro degli ultimi cinque appuntamenti, ad eccezione del successo del tedesco, ha invece sempre prevalso la Mercedes, che punta a fare il possibile per consolidare il predominio in classifica di Lewis Hamilton, sempre più vicino all’ennesimo titolo mondiale.

Al momento il britannico è saldo in testa alla graduatoria piloti con 284 punti, segue Bottas a 221, Verstappen a 185 e Leclerc a 181.

Charles Leclerc vuole provare a ritagliarsi una nuova soddisfazione dopo quanto fatto nelle ultime due gare: “Sono davvero contento. In alcuni momenti ho temuto di perdere la macchina. Ringrazio il team che ha fatto un lavoro fantastico su una pista che non ci dava per favoriti. I pezzi nuovi hanno lavorato nel modo giusto. Ieri è stato un venerdì difficile, ma abbiamo lavorato duro ed ha pagato” – ha detto ai microfoni di Sky Sport.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here