Big match in Premier League: Chelsea-Liverpool live su Sky

In Premier League siamo arrivati alla sesta giornata e a dominare è già il Liverpool, ancora imbattuto, ma le avversarie pronte a insidiare i Reds, che nella stagione scorsa non…

dove vedere Chelsea-Liverpool Tv streaming

In Premier League siamo arrivati alla sesta giornata e a dominare è già il Liverpool, ancora imbattuto, ma le avversarie pronte a insidiare i Reds, che nella stagione scorsa non hanno centrato il titolo solo per un punto, non mancano. Tra queste c’è il Chelsea, che sfiderà la squadra di Klopp proprio domani e bisognosa di punti per risalire in classifica: al momento i Blues sono solo sesti. Per riuscire a fermare gli ospiti, attualmente a quota cinque vittorie in altrettante partite, 15 fol fatti e solo 4 subiti serve però un’impresa.

Dove vedere Chelsea-Liverpool Tv streaming – Guida Tv

Londra. Chelsea-Liverpool, che chiuderà questo turno di campionato, andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky: diretta domani alle ore 17.30 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Telecronaca a cura di un vero esperto di calcio inglese come Massimo Marianella.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’incontro anche in mobilità grazie a Sky Go, il servizio che replica i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza la programmazione della pay Tv ma è ancora dubbioso all’idea di sottoscrivere l’abbonamento è disponibile Now Tv, che propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico: per lo Sport si può scegliere tra Giornaliero, Settimanale e Mensile.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Chelsea-Liverpool Tv streaming – Chi fermerà i Reds?

L’addio a Maurizio Sarri per il Chelsea non è stato indolore. Frank Lampard fatica a trovare la continuità necessaria e, inevitabilmente, anche la classifica dei Blues ne soffre. Le due squadre si erano già affrontate a inizio stagione nella finale di Supercoppa Europea, gara in cui non erano mancati emozioni e colpi di scena e in cui la formazione di Klopp era riuscita a trionfare solo ai calci di rigore.

In campionato, però, la situazione sembra essere differente con i Reds che sono già riusciti a mettere una buona distanza con le principali inseguitrici.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Rudiger, Christensen, Tomori; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Willian, Mount; Abraham. All. Lampard

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019