dove vedere Benevento-Cosenza Tv streaming
Tifosi del Benevento in tribuna (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Una sfida a due facce: può essere un po’ questa la sensazione che si respirerà oggi al Vigorito dove il Benevento di Filippo inzaghi, intenzionato a fare il possibile a centrare la seconda vittoria in casa, incontrerà il Cosenza, ancora in cerca di un’identità ma soprattutto di punti per recuperare da una posizione di classifica già deficitaria. Massima attenzione soprattutto per la fase offensiva dei campani, che sono già riusciti ad andare in gol con cinque giocatori diversi, al pari dell’Ascoli.

Dove vedere Benevento-Cosenza Tv streaming – Guida Tv

Benevento-Cosenza è in programma oggi alle ore 15. Chi vorrà seguire la sfida in Tv dovrà sintonizzarsi su DAZN, anche in questa stagione la “casa” della Serie BKT. Il servizio si sta facendo apprezzare per un’estrema flessibilità: ognuno, infatti, può decidere il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Anche in questo periodo la Tv online offre la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuita, che può essere attivato semplicemente creando un account personale dal sito ufficiale. E però necessario affrettarsi: questa opportunità è disponibile solo fino al prossimo 6 ottobre (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Una volta terminata questa fase, se si deciderà di proseguire è prevista una tariffa pari a 9,99 euro, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Benevento-Cosenza Tv streaming

Due vittorie e un pareggio è il bilancio fino a questo momento del Benevento, che punta a essere una delle squadre più accreditate per la promozione in Serie A. All’opposto il rendimento del Cosenza, che ha all’attivo due sconfitte e un pareggio, arrivato nell’ultima gara contro il Crotone.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Benevento (3-5-2): Montipo, Gyamfi, Caldirola, Volta, Letizia, Improta, Viola, Schiattarella, Tello, Coda, Sau.
Cosenza (4-2-3-1): Perina, Lazaar, Idda, Capela, Legittimo, Sciaudone, Kanoutè, Carretta, Bruccini, Pierini, Litteri.

 

GUARDA BENEVENTO-COSENZA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here